I giovani raccontano ai giovani la cultura del cambiamento

Due interessanti incontri rivolti agli studenti, in collaborazione con CIESSEVI Milano. Durante il primo (2 aprile 2019, Sede centrale) verranno illustrate le opportunità offerte dall’adesione ai Corpi Europei di Solidarietà CES e al Servizio Civile Universale SCU; il secondo (7 maggio 2019, Città Studi) è dedicato alle proposte di vacanze alternative (solidali).

26 marzo 2019

Urban Islands - Spaces for the Students

Urban Islands - Spaces for the Students è un progetto di Ateneo che raccoglie, nel Cortile della Ghiacciaia, per la prima volta un allestimento della Statale durante le settimane di INTERNI - Human Spaces 2019 (dall’8 al 19 aprile). L'allestimento comprende - oltre ad alcune istallazioni luminose - sei pannelli che raccolgono, in mappe affettive, le diverse sedi della Statale (continua......)

05 marzo 2019

Sex and Gender Pharmacology - Seminario del 6 marzo 2019

Per il Ciclo di Seminari CEND "Sex and Gender Pharmacology", il Prof. Carlo Selmi dell’Università degli Studi di Milano e Humanitas Research Hospital, terrà mercoledì 6 marzo 2019 alle 12.30 presso l'aula B di via Balzaretti 9 - Milano un seminario dal titolo "Autoimmunity: a matter of sex".

26 febbraio 2019

IUBMB Advanced School dal 13 al 17 maggio 2019

La Spring School in “Protein structure solution, prediction and validation” si svolgerà sull’isola di Spetzes, Grecia, dal 13 al 17 maggio 2019 e sarà aperta la partecipazione a 30 giovani scienziati.

22 febbraio 2019
Cerca in Archivio