Corsi di laurea magistrale in Biotecnologie del Farmaco e in Safety Assessment of Xenobiotics and Biotechnological Products (SAXBi)

Fino al 13 settembre 2019 è possibile presentare domanda di ammissione per l’a.a. 2019-2020 ai due Corsi di laurea magistrale proposti dal nostro Dipartimento:

• Biotecnologie del Farmaco
  • Safety Assessment of Xenobiotics and Biotechnological Products (SAXBi)

Il Corso di laurea in Biotecnologie del Farmaco è articolato in tre curricula, due erogati in italiano e uno in inglese:
- BIOTECNOLOGIE NELLA RICERCA E SVILUPPO DEL FARMACO (in lingua italiana)
- SVILUPPO E PRODUZIONE DI FARMACI BIOTECNOLOGICI (in lingua italiana)
- PHARMACOGENOMICS AND PRECISION THERAPEUTICS (in lingua inglese)

Il Corso di laurea in Safety Assessment of Xenobiotics and Biotechnological Products (SAXBi) è interamente erogato in lingua inglese.

Per informazioni su Biotecnologie del Farmaco è possibile contattare la Prof.ssa Laura Calabresi (e-mail: laura.calabresi@unimi.it)
Per informazioni su SAXBi è possibile contattare la Prof.ssa Marina Marinovich (e-mail: saxbi@unimi.itmarina.marinovich@unimi.it

Per presentare la domanda di ammissione: http://www.unimi.it/studenti/matricole/77569.htm

29 aprile 2019