Imprenditori di Noi stessi

Come creare la propria impresa nell'ambito delle Biotecnologie.

Il 23 novembre a Bologna le aziende incontrano studenti e laureati, giovani (e non), che abbiano voglia di mettersi in gioco per costruire il proprio futuro lavorativo. Si parlerà di come sfruttare, nell’attuale contesto occupazionale, le competenze scientifiche acquisite durante il corso di laurea in biotecnologie al fine, in prospettiva, di aprire la propria impresa/attività.

In questo percorso immaginario, che accompagna il ricercatore dal momento dell’invenzione al mercato si parlerà di intellectual property, technology transfer, business plan, finanziamenti e molto altro ancora, scoprendo come ad ognuna di queste keywords è collegato un panorama di professionisti di cui potresti far parte anche tu.

E' possibile scaricare la locandina e il programma dell'evento.

18 novembre 2013