SAVE THE DATE: September 18, 2019 – NEXT STEP X

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con NextStep: la giovane ricerca avanza!

L’evento, interamente organizzato dai giovani ricercatori non strutturati del Dipartimento di Scienze Farmacologiche e Biomolecolari (DiSFeB) dell'Università degli Studi di Milano, è giunto alla sua decima edizione.

Siamo lieti di invitarvi presso l’Aula Magna di via Giuseppe Balzaretti 9, a Milano, mercoledì 18 settembre 2019.

Protagonisti dell’incontro saranno i nostri promettenti dottorandi e borsisti, che esporranno i risultati delle proprie ricerche.

La partecipazione all’evento è gratuita e aperta a tutti. Vi chiediamo, comunque, una registrazione entro lunedì 9 settembre all’indirizzo e-mail: nextstep.register@gmail.com, per permetterci di organizzare al meglio l’evento.

Seguirà il programma dettagliato della giornata.

18 giugno 2019