logo European biotech week

L’Università incontra il Red Biotech

Lunedì 23 settembre 2019 nell'Aula Magna del nostro Dipartimento si terrà la terza edizione dell’incontro L’Università incontra il Red Biotech.

20 settembre 2019

Congresso Monotematico CEND del 25 settembre 2019

Il Congresso Monotematico CEND dal titolo: “Gender medicine: molecular mechanisms for woman's reproductive health and disease” si terrà il giorno 25 settembre 2019 in Aula B – via Balzaretti, 9 – Milano.

13 settembre 2019

Sex and Gender Pharmacology - Seminario del 20 settembre 2019

Per il Ciclo di Seminari CEND “Sex and Gender Pharmacology”, il Prof. Walter Rocca della Mayo Clinic - Rochester, Minnesota (USA), terrà venerdì 20 settembre 2019 alle 12.30 presso l’aula B di via Balzaretti 9 - Milano un seminario dal titolo “Loss of ovarian hormones and accelerated somatic and mental aging”.

12 settembre 2019

"NextStep: la giovane ricerca avanza" - Decima edizione

Torna anche quest'anno 'NextStep: la giovane ricerca avanza'. L’evento, interamente organizzato dai giovani ricercatori non strutturati del Dipartimento di Scienze Farmacologiche e Biomolecolari (DiSFeB) dell'Universita' degli Studi di Milano, si terrà mercoledì 18 settembre 2019, presso l’Aula Magna di via Giuseppe Balzaretti 9.

18 giugno 2019

XIX Congresso Nazionale AIBG (Associazione Italiana di Biologia e Genetica Generale e Molecolare)

Il Congresso, che si terrà dal 4 al 5 ottobre 2019 presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Milano (Via Festa del Perdono, 7), è l'incontro annuale dei ricercatori che si occupano di ricerca di base e traslazionale nel campo della biologia e genetica applicata alla medicina. Il Prof. Angelo Poletti del nostro Dipartimento è componente del Comitato Organizzatore Nazionale (Giunta AIBG).

12 giugno 2019

Sex and Gender Pharmacology - Seminario del 12 giugno 2019

Per il Ciclo di Seminari CEND "Sex and Gender Pharmacology", il Prof. Renato Pasquali dell’Università degli Studi di Bologna terrà mercoledì 12 giugno 2019 alle 12.30 nell'aula B di via Balzaretti 9 - Milano un seminario dal titolo “The role of sex hormones in obesity-related metabolic diseases”.

05 giugno 2019
Cerca in Archivio