Life in the time of COVID-19

La American Society for Biochemistry and Molecular Biology ha chiesto ai suoi membri come COVID-19 sta trasformando le loro vite personali e professionali. Tra coloro che hanno risposto il Professor Maurizio Crestani del nostro Dipartimento.

13 marzo 2020

Cervell..a..mente 2020 - Il Cervello: tra Scienza e Sapienza

Il nostro Dipartimento è tra i promotori di "Cervell..a..mente 2020 - Il Cervello: tra Scienza e Sapienza", che si terrà dal 17 al 21 febbraio 2020 presso l'Aula Magna dell'Università in via Festa del Perdono, 7 - Milano.

12 febbraio 2020

RECOGNISED finanziato da Horizon 2020 SC1

La Prof.ssa Tiziana Borsello del nostro Dipartimento è referente di RECOGNISED, uno tra i 5 progetti di ricerca a cui partecipa l’Università Statale di Milano finanziati dal programma Horizon 2020 “Societal Challenge 1” 2019 e relativi ad attività di ricerca nei campi “Health, Demographic change and wellbeing”.

14 gennaio 2020

Aperte le iscrizioni ai Master del 2° semestre

Fino al 3 febbraio 2020 sono aperte le iscrizioni ai Master di II livello proposti dal nostro Dipartimento: “Farmacia e farmacologia oncologica” e “Farmacovigilanza: safety monitoring, risk management, quality assurance nella digital health”.

30 dicembre 2019

Migliori presentazioni al 33° Congresso Nazionale SISA

Le Dr.sse Fabrizia Bonacina, Monica Gomaraschi e Chiara Macchi sono tra le vincitrici dei premi per le migliori presentazioni in occasione del 33° Congresso Nazionale della Società Italiana per lo Studio della Aterosclerosi, che si è tenuto a Roma dal 24 al 26 novembre 2019.

29 novembre 2019
Cerca in Archivio