Imprenditori di Noi stessi

Come creare la propria impresa nell'ambito delle Biotecnologie. Il 23 novembre a Bologna le aziende incontrano studenti e laureati, giovani (e non), che abbiano voglia di mettersi in gioco per costruire il proprio futuro lavorativo.

18 novembre 2013

Il farmaco biotecnologico

A Milano il 6 novembre si discute del valore del farmaco biotecnologico. Il farmaco biotecnologico come leva di sviluppo economico, sociale e sanitario. È questo il tema dell’evento organizzato da Assobiotec il 6 novembre a Milano (ore 14-18), che sarà ospitato dalla Sala Pirelli della Regione Lombardia.

06 novembre 2013
Logo mostra Brain

BRAIN. Il cervello, istruzioni per l'uso

Giorgio Racagni e Monica Di Luca, neuroscienziati e Professori di Farmacologia presso il nostro Dipartimento, curano l'adattamento italiano della mostra “BRAIN. Il cervello, istruzioni per l'uso”, dal 18 ottobre 2013 al 13 aprile 2014 presso il Museo di Storia Naturale di Milano.

31 ottobre 2013

Scienze del Farmaco al MeetmeTonight 2013

La Facoltà di Scienze del Farmaco contribuisce all'evento MeetmeTonight 2013, che si terrà venerdì 27 settembre dalle 10.00 alle 24.00 nei Giardini pubblici di Porta Venezia (Milano), con diverse attività.

19 settembre 2013
Futuro Biotecnologie

Il futuro delle Biotecnologie

Venerdì 4 ottobre nell'aula M.A. Levi di via V. Peroni, 21 - Milano, si terrà l'incontro di benvenuto per gli iscritti al I anno dei Corsi di Laurea in Biotecnologie.

19 settembre 2013

Il programma della European Biotech Week

Dal 30 settembre al 6 ottobre 2013 si tiene la prima edizione della European Biotech Week (EBW), un’iniziativa promossa da EuropaBio (Associazione europea delle biotecnologie).

11 settembre 2013
Cerca in Archivio