Stem cells: from molecular physiology to human disease modeling

Il corso “Stem cells: from molecular physiology to human disease modeling”, organizzato dalla Prof.ssa Carla Perego del nostro Dipartimento e dal Prof. Andrea Barbuti del Dipartimento di Bioscienze nell’ambito del Dottorato in Medicina Traslazionale, si terrà nei giorni 3-4-5 giugno 2019.

20 maggio 2019

Sex and Gender Pharmacology - Seminario del 29 maggio 2019

Per il Ciclo di Seminari CEND "Sex and Gender Pharmacology", la Prof. Alice Mado Proverbio dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca terrà mercoledì 29 maggio 2019 alle 12.30 presso l'aula B di via Balzaretti 9 - Milano un seminario dal titolo "Sex differences in Social cognition".

16 maggio 2019

VIª edizione del premio Herbalife Academy

La VIª edizione del premio Herbalife Academy mette in palio due premi da 1.500 euro cadauno per le migliori tesi di laurea triennali e magistrali discusse nel corso dell’anno 2019 sui seguenti temi....

14 maggio 2019